Libri e Borse, il binomio perfetto

Libri imperdibili su donne e borse

C’è chi è appassionata di libri, chi è appassionata di borse…chi di entrambi! Questo articolo è dedicato a tutte le donne che non possono uscire da casa senza la propria borsa e a tutte quelle che, dentro alla propria borsa,  mettono sempre almeno un libro (perché non si sa mai come va la giornata).

I libri che parlano di borse sono un connubio perfetto. Perché dietro alla passione per le borse si cela un mondo, spesso difficile da raccontare. Ci vengono in aiuto tre libri, che vi consigliamo. 

Le regole delle buone maniere, di Samuele Briatore 

Quante volte vi siete domandate se fosse giusto l’abbinamento scarpe/borse, con quale braccio tenere la borsa oppure quale tipo di borsa fosse piu adatta a voi? Samuele Briatore risponde a queste e altre domande… ma non solo: in questo libro davvero interessante ci illustra moltissime curiosità inerenti le borse. Statene certe, vi sorprenderà!

Pazze per le borse! Perché alle donne non bastano le tasche, di Paola Jacobbi

Questo è un libro assolutamente imperdibile. L’autrice ci fa entrare nell’inconscio, nelle regole che sottostanno alla relazione di ognuna di noi con la propria borsa: nessuna borsa viene scelta a caso, tutte sono destinate a diventare fedeli compagni di vita. Scatenano manie, si riempiono, si strapazzano, si abbracciano come se si trattasse di una parte del corpo. Ecco una guida geniale e divertente all’universo ancora inesplorato delle borse…utile per capire meglio le donne. 

Quello che gli uomini non sanno delle borse delle donne, di Daniel Musani

Se volete sapere come vedono le borse gli uomini, non potete non leggerlo! Questo piccolo libro che fa luce in modo assolutamente divertente sulla presunta verità che si cela dietro questo indispensabile oggetto d uso quotidiano! Un breve racconto nel quale vi potrete immedesimare, vi strapperà sicuramente un sorriso durante la vostra giornata. Buona lettura a tutte!