Borsa

La borsa che ti cambia la vita

Il Bello delle Borse, la mia favola diventa realtà.

Chi mai potrebbe pensare che una borsa può cambiare la vita di una donna?

Le favole a volte parlano di principi azzurri, altre volte di borse, come nel caso di Mary Poppins. La storia de Il Bello delle Borse è per me una vera favola, destinata a cambiare la mia storia.

Sono Claudia, mamma, moglie e imprenditrice. Dopo anni di lavoro sfrenato, in un’azienda a conduzione famigliare, sento l’esigenza di cambiare e dedicarmi a qualcosa che mi appartenga e che mi appassioni davvero. Nasce così Il Bello delle Borse: uno spazio per me ricco di significato, in cui lavorare con passione e incontrare, giorno dopo giorno, nuove donne. Le difficoltà non sono mancate, non è stato semplice individuare la strada giusta, dare forma ai miei sogni, capire chi o cosa potesse – insieme a me – collaborare… ma le soddisfazioni, quelle sono arrivate subito.

Il primo grazie lo devo a voi, care clienti: una dopo l’altra mi avete motivata e incentivata a fare sempre di più, sempre meglio. Il passaparola, tra donne, funziona particolarmente bene :). Questo è un progetto nato con il cuore, credo sia questo a fare la differenza. Scegliere le borse migliori, presso i maestri artigiani Fiorentini, mi riempie di entusiasmo. Ma il momento più bello è quello in cui condivido con voi le nuove collezioni, in cui le borse sono sparpagliate sul tavolo oppure incrociate alle vostre braccia. Quando passando, vi incontro e le state indossando. Quando mi mandate una fotografia… e la borsa è li, perfettamente coordinata al cappotto o all’abito estivo.

La favola de IL Bello delle Borse siete voi: ecco come mille borse, e mille donne, possono cambiare una vita