Top
Il Bello delle Borse

conosciamoci

La vita di una donna. Le conquiste. I fallimenti. Fino a ritrovarci in una emozione.
Il Bello delle Borse racchiude questi passaggi.

La sua creatrice, Claudia, ha riversato in questa idea il suo percorso e le sue fragilità.
Un progetto a più mani, tutte femminili, dove ogni borsa racconta un proprio racconto che si intreccia agli altri.
Voci di donne, di bellezza, di capricci, di delicatezza e forza.
Ogni modello diventa lo scrigno in cui custodiamo un po’ di quello che siamo.
Per questo abbiamo scelto di far parlare le nostre borse, le nostre intime compagne di vita.
Mettiti comoda, ti presentiamo i nostri numerosi modelli e le storie delle amiche che li hanno già scelti.

Claudia

Ciao sono Claudia, l ideatrice del Bello delle Borse. VI presento la mia borsa Marta, compagna indiscussa degli ultimi 3 anni di vita. Il suo morbido pellame savage. La utilizzo sempre durante il mio tram tram quotidiano. Ora lascio la parola a lei,così che possa parlarvi un po di me e di noi.
All interno troviamo un libro TRAVEL COUNSELING in un solo oggetto le due passioni fondamentali di Claudia,viaggiare e il counseling come filosofia di vita.
Poi troviamo un portachiavi di legno raffigurante un Pinocchio regalo di Jacopo suo figlio undicenne grande appassionato del burattino. Ecco il biglietto dove c è segnato l’appuntamento con la sua amica parrucchiera…corti,lunghi.lisci.mossi.castani.rossi.
Il vezzo di Claudia sono i suoi capelli, sui quali riversa tutte le sue continue voglie di cambiamento!
Intrepida,piena di vita,con tanta voglia di conoscere persone nuove ed intessere nuove relazioni. Nuova passione da ormai 3 anni è scovare nuovi pelli,modelli e collezioni dai suoi fidati artigiani fiorentini per poter sempre aggiornare il Bello delle borse.
Ora è al telefono con Giulia,la sua fidata direttrice creativa in questo progetto. Tante ed interminabili sono le telefonate tra di loro date le distanze che le separano. Sempre piene di brio,entusiasmo, nuove idee e sinergie positive insieme infatti fondono le loro competenze e le loro attitudini in questo progetto

Giulia

Ciao sono Giulia, direttore creativo de “Il bello delle borse”. Da quando Claudia mi ha parlato del suo progetto me ne sono innamorata all’istante. Ed allora eccomi qua con la mia Jasmine, mia intima compagna di vita. Proprio con lei vivo il mio quotidiano, sopravvivendo a lavoro, marito ed i miei due piccoli amori. È per questo che ho scelto Jasmine, comoda, versatile ma anche bella e alla moda. Aprendola so già che vi racconterà qualcosa in più su di me e sul mio intimo. Una rivista di architettura, mia passione dai tempi dell’università, l’interior design il mio pallino. Le chiavi di casa con annesso portachiavi di Las Palmas de Gran Canaria, primo acquisto sull’isola da quando ci siamo trasferiti dall’ Italia 4 anni fa. Ormai talismano di questa incredibile esperienza. Figurine dei calciatori ed una penna-unicorno, rispettivamente di Gabriele e Greta. I miei amori di 6 e 4 anni. Disperatamente mamma, amo il design, la moda ed il bello. Per Il bello delle borse mi preoccupo, in stretta sinergia con Claudia, di marketing ed in particolare dello sviluppo della parte visuale del brand, per rendere la tua esperienza di acquisto la più piacevole possibile.

Subscribe

Reset Password