Il progetto

Il Bello delle Borse,  Borse che contengono sogni.

Il Bello delle Borse sono le Donne, è la loro capacità di incontrarsi, mettersi in discussione, cambiare l’una attraverso l’altra. Quella mano che sostiene una borsa è la stessa che, in ventiquattro ore, accarezza  un compagno, firma  un documento in ufficio, sistema la casa, alza il calice per un aperitivo. Perché le donne superano macigni e trasformano le rupi in trampolini di lancio per volare in alto.

Il Bello delle Donne sono le Borse, la loro capacità di contenere tutto insieme, in uno stesso spazio, e la saggezza di essere versatili, di scoprirsi ogni giorno un po’ diverse, di cogliere nuovi sogni dietro l’angolo. E dargli ossigeno, fiato, linfa vitale. Perché il bello delle donne è la loro capacità di accogliere, nutrire, far crescere.

Quante risorse hanno le donne? Infinite! Il bello è metterle in luce giorno dopo giorno. Ci sono donne che lottano, donne che provano pace, donne soddisfatte, donne deluse, donne incerte, donne sicure, donne definite e donne alla continua ricerca, donne che hanno paura e donne coraggiose. Tutte hanno al loro fianco una borsa, fedele compagna di viaggio! 

E allora ci vogliono borse per chi ama vivere leggera e borse per chi preferisce avere tutto a portata di mano, borse per chi vuole muoversi in semplicità e borse per chi desidera, ogni tanto, brillare come una stella. Molte Borse, per una stessa donna e per molte donne diverse.

Il Bello delle Borse è un progetto tutto al femminile, che nasce per permettere alle donne di condividere, di entrare in relazione, assaporare emozioni, trovare la propria strada.

Ecco perché le donne che vogliono stare comode possono acquistare Online, su questo sito ecommerce.

Dietro al Bello delle Borse ci sono Claudia – un’esplosione di entusiasmo – , suo marito Fabrizio e il socio Maurizio, perché il bello delle donne sono anche gli uomini, soprattutto quando diventano un punto di riferimento su cui contare.E poi, non dimentichiamolo, il Bello delle Borse sono le borse! Scelte con cura da Claudia, sono borse made in Italy realizzate in tessuto o in autentica pelle, espressione dell’eccellenza artigiana fiorentina. Continui nuovi arrivi animano la collezione, affinché sia possibile scegliere sempre tra nuovi colori, modelli e finiture.